Formazione    FORMAZIONE ON-LINE    TuttoRistrutturazioni – Scegliere e gestire bonus e detrazioni in edilizia: TuttoQuesiti

FORMAZIONE ON-LINE

TuttoRistrutturazioni – Scegliere e gestire bonus e detrazioni in edilizia: TuttoQuesiti

VIDEOCONFERENZA IN DIRETTA - 4^ Giornata del Corso Specialistico proposta in Singolo Modulo

30/04/2021, h. 16:30-18:30

La Videoconferenza "TuttoRistrutturazioni - Scegliere e gestire bonus e detrazioni in edilizia: TuttoQuesiti" è un incontro inserito all’interno del Corso Specialistico "TuttoRistrutturazioni - Scegliere e gestire bonus e detrazioni in edilizia" (4a giornata), il percorso che ha, quale obiettivo prioritario, quello di fare il punto della situazione sulle disposizioni che regolano la materia capitalizzando l’esperienza di questi primi mesi di accesso all’agevolazione, ma dando anche conto delle altre opzioni normative – sempre in materia di ristrutturazioni edilizie e lavori sismici – che fruiscono di agevolazioni inferiori, fornendo gli elementi di raccordo per applicare ora l’una ora l’altra.

Un intero incontro dedicato a rispondere ai quesiti raccolti al termine di ogni singola giornata del Corso. Un modo per affrontare in maniera organica ed esaustiva tutte le domande più interessanti, e farne patrimonio comune, con un approccio pratico e analitico, fornendo i necessari chiarimenti per un’ottimale gestione della disciplina oggetto del corso.

Attenzione: Se sei già iscritto al Corso Specialistico non occorre che ti iscriva a questo evento.

Modalità di iscrizione

Per seguire la diretta è necessario iscriversi all'evento, cliccando sul pulsante "ISCRIVITI ONLINE".
A seguito dell'iscrizione, ogni iscritto troverà il link per accedere alla videoconferenza all'interno della sua Area Privata. Sarà inoltre inviata una mail di conferma iscrizione contenente il link per il collegamento.

Programma della Videoconferenza

event_schedule
Programma dell'evento

Formazione accreditata

L'evento è permette di maturare 2 CFP per Dottori Commercialisti.

Codice Materia D.7.2

Relatori

Lelio Cacciapaglia
Coordinatore Scientifico MySolution|Formazione
Dottore commercialista e Revisore legale, ha svolto incarichi di valutazione delle acquisizioni e di controllo di gestione. Ha assunto successivamente il ruolo di Segretario dell'Autorità Lavori Pubblici presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Nel 1995 è passato all’Amministrazione Finanziaria, ricoprendo incarichi nell’Agenzia delle Entrate, nel Dipartimento Finanze del Ministero e in numerose commissioni governative. È componente della divisione finanziaria che si occupa di Reddito di Impresa. 

Riccardo Lambri
Dottore commercialista e Revisore legale, specializzato in imposte dirette, IVA e contenzioso tributario sia a livello nazionale che internazionale seguendo svariati gruppi societari. Nell'ambito della propria attività professionale ha sviluppato conoscenze legate al processo di digitalizzazione nei rapporti tra pubblica amministrazione e imprese. Relatore e autore di articoli e libri in materia fiscale.

Fabrizio Giovanni Poggiani
Dottore commercialista e ragioniere commercialista, laureato in economia e management, svolge attività di revisione legale e fiscale e di formazione professionale, in qualità di docente per importanti gruppi nazionali. È attualmente componente della Commissione per lo studio e la statuizione dei Principi contabili nazionali del CNDCEC, fa anche parte della sottocommissione (gruppo di lavoro) sulle società cooperative, è stato inserito, dalla Conferenza degli ODCEC della Toscana, nell’ambito dell’area tributaria, nel gruppo per la “Gestione tributi e rapporti con gli Uffici tributari” del CNDCEC, è componente del Comitato Scientifico dell’Istituto per il Governo Societario (IGS) e membro del Comitato Scientifico della Fondazione Accademia Romana di Ragioneria “Giorgio Di Giulio Maria”, nonché componente della Commissione di Studio del Diritto Tributario dell’ODCEC di Pistoia.

Materiale didattico

Le slide predisposte dai docenti saranno rese disponibili e scaricabili, in formato PDF:

  • direttamente nella pagina di gestione della diretta cliccando sulla voce "SCARICA IL MATERIALE DIDATTICO";
  • all'interno dell'Area Privata di ciascun partecipante, accedendo con lo stesso indirizzo email con il quale è stata effettuata l'iscrizione, cliccando sulla voce "MATERIALI DIDATTICI".

Video

Le registrazioni delle videoconferenze sono disponibili nell'Area Privata degli iscritti ai singoli eventi, accedendo con lo stesso indirizzo email con il quale è stata effettuata l'iscrizione e cliccando sulla voce "video delle lezioni".

Quote di partecipazione

Non Abbonato MySolution - Partecipante accreditato

€ 60,00 + IVA

Abbonato MySolution

€ 30,00 + IVA 

FAQ veloci

Informazioni utili per gli iscritti

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
scopri di più
MODALITÀ DI PAGAMENTO
scopri di più
AREA PRIVATA
scopri di più
CREDITI E ATTESTATI
scopri di più
MATERIALE DIDATTICO
scopri di più
Non trovi la risposta alla tua domanda? Scrivici a formazione@cesimultimedia.it