Formazione    FORMAZIONE ON-LINE    Master MySolution On-line 2020/2021 - Sessione 3 Venerdì

FORMAZIONE ON-LINE

Master MySolution On-line 2020/2021 - Sessione 3 Venerdì

VIDEOCONFERENZE IN DIRETTA

ON-LINE, 8 incontri da 4 ore

Il tuo percorso di aggiornamento fiscale

La nuova edizione del Master MySolution 2020/2021 - che si articola quest’anno in 8 incontri on-line da 4 ore - presenta un programma calibrato sulle esigenze di aggiornamento e sulla trattazione degli argomenti tradizionali. Rispetto alle precedenti edizioni, sono previste 3 importanti novità, incluse nell’iscrizione:

  • una giornata in più, che si svolge nel mese di Aprile 2021 e che affronta il tema della Crisi d’Impresa;  
  • un evento speciale a Settembre (1 incontro di 2 ore) dedicato alle Novità Fiscali;
  • una rubrica settimanale di aggiornamento sulle principali novità del momento, la Videopillola del Lunedì.

Il percorso si aprirà con due incontri dedicati alla nuova realtà post Covid-19. Il primo appuntamento avrà come titolo L’impresa ai tempi del Covid-19, analisi degli aspetti finanziari, organizzativi e societari, dove insieme ai nostri docenti cercheremo di analizzare tutti gli aspetti necessari per garantire la messa in sicurezza dell’impresa. La seconda giornata sarà dedicata alla trattazione di argomenti di maggior prospettiva e avrà come titolo L’impresa del futuro, strumenti per adattarsi alla nuova realtà. Non potranno mancare i classici temi di aggiornamento per la professione, quali Legge di Bilancio 2021 e collegato fiscale, Le novità in materia di IVA, La Redazione del bilancio 2020, La Dichiarazione dei redditi. A completamento del Master MySolution avremo infine la giornata di Dicembre dal titolo La normativa Antiriciclaggio e le novità per gli studi professionali (valida anche per i crediti obbligatori) e la giornata di Aprile sulla Crisi d’Impresa.

Inoltre, auspicando un miglioramento della situazione sanitaria dall’inizio del prossimo anno, MySolution offre la possibilità di integrare il percorso formativo On-line con il MASTER  MYSOLUTION IN AULA 2021tre incontri che si riferiscono alla programmazione del Master MySolution On-line e corrispondono alla 4a-6a-8a Giornata del percorso, previsti in 16 sediSCOPRI IL PROGRAMMA E LE SEDI

8 INCONTRI
32 CREDITI FORMATIVI
RELATORI DI ALTO LIVELLO
8 RICCHE DISPENSE
TAGLIO PRATICO E OPERATIVO

Modalità di iscrizione

Per seguire la diretta è necessario iscriversi all'evento, cliccando sul pulsante "ISCRIVITI ONLINE".
A seguito dell'iscrizione, ogni iscritto troverà il link per accedere alla videoconferenza all'interno della sua Area Privata, cliccando sulla voce "i miei corsi". 
Sarà inoltre inviata una mail di conferma iscrizione contenente il link per il collegamento.

Programma Master MySolution 2020/2021

event_schedule
Programma dell'evento

Comitato scientifico e relatori

I docenti del Master MySolution sono professionisti esperti con pluriennale attività di docenza nella formazione fiscale e una conoscenza profonda delle problematiche della professione.

Comitato scientifico

  • Lelio Cacciapaglia  Coordinatore Scientifico
  • Mauro Nicola
  • Stefano Setti
  • Armando Urbano

Relatori

  • Francesco Barone
  • Alberto Bosco
  • Lelio Cacciapaglia
  • Gianluca Dan
  • Carla De Luca
  • Francesco Geria
  • Riccardo Lambri
  • Mauro Nicola
  • Sandra Pennacini
  • Roberta Provasi
  • Danilo Sciuto
  • Stefano Setti
  • Luca Signorini
  • Armando Urbano

Crediti formativi per Commercialisti

Cesi Multimedia Srl - MySolution è Ente Autorizzato dal CNDCEC all’organizzazione e allo svolgimento di corsi accreditati ai fini della formazione professionale continua.

La partecipazione all'intero percorso consente di maturare i seguenti crediti formativi:

Professione Totale crediti  Giornate Master
Dottore Commercialista 32 crediti

Intero percorso.

4 crediti in materie obbligatorie Odcec: 3° giornata 

12 crediti validi per la Revisione Legale (per i Dottori Commercialisti):

3° giornata: 4 ore
6° giornata: 4 ore
7° giornata: 4 ore

Area Privata

Puoi gestire facilmente le tue iscrizioni dalla nuova Area Privata, la sezione di MySolution per:

  • accedere ai link per le dirette streaming;
  • consultare il calendario dei corsi;
  • scaricare il materiale didattico;
  • scaricare gli attestati di partecipazione;
  • guardare le registrazioni video delle lezioni;
  • visionare lo storico delle tue iscrizioni.

Materiale didattico

Le otto dispense del Master MySolution accompagnano le lezioni in aula e sono un utile supporto anche al termine del percorso. 

Ogni dispensa include le slide predisposte dal Comitato scientifico e una selezione di contenuti di approfondimento estratti dalla Piattaforma MySolution.  

Il materiale in formato PDF è caricato prima della lezione all'interno dell'Area Privata ed è consultabile anche successivamente, accedendo con lo stesso indirizzo email con il quale è stata effettuata l'iscrizione e cliccando sulla voce "materiali didattici".

Registrazioni video

Con l’iscrizione al Master MySolution hai accesso alle registrazioni video delle lezioni da rivedere insieme a colleghi e collaboratori. I video saranno sempre disponibili all'interno della tua Area Privata, accedendo con lo stesso indirizzo email con il quale è stata effettuata l'iscrizione e cliccando sulla voce "video delle lezioni".

Quote di partecipazione

Promozione Super Advanced Booking valida fino al 10/07/2020.

Non Abbonato MySolution - Partecipante standard € 150 + IVA (anziché € 430 + IVA)
Non Abbonato MySolution - Praticanti Collaboratori e altri Professionisti non accreditati € 120 + IVA (anziché € 380 + IVA)
Abbonato MySolution* - Partecipante standard con contributo per gestione amministrativa accreditamenti € 40 + IVA
Abbonato MySolution* -  Praticanti Collaboratori e altri Professionisti non accreditati € 0

*L'Abbonamento comprende l'iscrizione di un partecipante. Per partecipare l'iscrizione è obbligatoria.

Condizioni

  • La disdetta è possibile solo con comunicazione scritta all'indirizzo email formazione@cesimultimedia.it entro 15 giorni prima dell'inizio del corso. Nel caso di iscrizioni in Super o Advanced Booking la disdetta deve pervenire almeno 45 giorni prima. Se questi tempi non sono rispettati, sarà richiesta o trattenuta l'intera quota di partecipazione. 
  • È possibile l’interscambiabilità per persone dello stesso Studio o Azienda: è sufficiente comunicare i dati del partecipante sostitutivo almeno 3 giorni prima della lezione.
  • Per ulteriori informazioni consultare la sezione FAQ del sito formazione.

FAQ veloci

Informazioni utili per gli iscritti

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
scopri di più
MODALITÀ DI PAGAMENTO
scopri di più
AREA PRIVATA
scopri di più
CREDITI E ATTESTATI
scopri di più
MATERIALE DIDATTICO
scopri di più
Non trovi la risposta alla tua domanda? Scrivici a formazione@cesimultimedia.it