Formazione    MASTER    Master MySolution 2019/2020

MASTER

Master MySolution 2019/2020

UDINE dal 31/10/2019

ADVANCE BOOKING

FINO AL 30 GIUGNO

SCONTO 60%

€ 210

Il tuo percorso di aggiornamento fiscale

Il Master MySolution 2019/2020 è il percorso di aggiornamento fiscale che ti accompagna in tutti i principali adempimenti dell’anno. La sesta edizione conferma il coordinamento scientifico di Lelio Cacciapaglia, alla guida di una collaudata squadra di docenti che ti supporterà in aula con lezioni altamente operative. L’obiettivo è fornire indicazioni concrete per affrontare le attività quotidiane di tutto lo Studio.

7 MEZZE GIORNATE
28 CREDITI FORMATIVI
RELATORI DI ALTO LIVELLO
7 RICCHE DISPENSE
TAGLIO PRATICO E OPERATIVO
FORMAZIONE ONLINE

Percorso accreditato per Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Revisori Legali

Il Master MySolution 2019/2020 è accreditato per Dottori Commercialisti (28 crediti), Consulenti del Lavoro (28 crediti) e Revisori Legali (10 crediti). Cesi Multimedia Srl - MySolution è Ente Autorizzato dal CNDCEC e dal MEF all’organizzazione e allo svolgimento di corsi accreditati ai fini della formazione professionale continua.

La partecipazione all'intero percorso consente di maturare i seguenti crediti formativi:

Professione Totale crediti  Giornate Master
Dottore Commercialista 28 crediti

Intero percorso.

3° giornata: 4 CFP in materie obbligatorie

Consulente del Lavoro 28 crediti

Intero percorso.

Revisore Legale 10 crediti (materie gruppi B-C)

2° giornata: 2 ore

3° giornata: 4 ore

6° giornata: 4 ore

Programma Master MySolution 2019/2020

event_schedule
Programma dell'evento

Attenzione: Le presenti date potrebbero subire della variazioni: si consiglia di tenere monitorata la programmazione su questa pagina e di leggere le comunicazioni inviate dalla Segreteria.

Completa la tua formazione professionale con il Mini Master Revisione Legale 2019: maturerai i 10 crediti caratterizzanti in materie del gruppo A del MEF.

Comitato scientifico e relatori

I docenti del Master MySolution sono professionisti esperti con pluriennale attività di docenza nella formazione fiscale e una conoscenza profonda delle problematiche della professione.

Comitato scientifico

  • Lelio Cacciapaglia  Coordinatore Scientifico
  • Francesco Barone
  • Mauro Nicola
  • Andrea Ramoni
  • Armando Urbano
  • Stefano Setti

Relatori

  • Francesco Barone
  • Lelio Cacciapaglia
  • Gianluca Dan
  • Carla De Luca
  • Mauro Nicola
  • Roberta Provasi
  • Andrea Ramoni
  • Armando Urbano
  • Danilo Sciuto
  • Stefano Setti
  • Luca Signorini

Materiale didattico

Le sette dispense del Master MySolution accompagnano le lezioni in aula e sono un utile supporto anche al termine del percorso. 

Ogni dispensa include le slide predisposte dal Comitato scientifico e una selezione di contenuti di approfondimento estratti dalla Piattaforma MySolution.  

Il materiale in formato PDF è caricato prima della lezione all'interno dell'Area Privata ed è consultabile anche successivamente.

Registrazioni video

Con l’iscrizione al Master MySolution hai accesso alle registrazioni video delle lezioni da rivedere insieme a colleghi e collaboratori. I video saranno sempre disponibili all'interno della tua Area Privata.

Sarai inoltre invitato a una serie di webinar in diretta sulle novità fiscali del momento.

Area Privata

Puoi gestire facilmente le tue iscrizioni dalla nuova Area Privata, la sezione di MySolution per:

  • consultare il calendario dei corsi;
  • scaricare il materiale didattico;
  • scaricare gli attestati di partecipazione;
  • guardare le registrazioni video delle lezioni;
  • visionare lo storico delle tue iscrizioni.

Condizioni

  • Le iscrizioni si effettuano dal sito cliccando sul pulsante arancione Iscriviti online nella scheda del corso.
  • Per gli ordini sotto i € 410 (comprensivi di IVA), la modalità di pagamento è solo online con carta di credito. Per gli importi superiori è possibile selezionare il pagamento con bonifico bancario anticipato. Il pagamento con carta di credito viene eseguito con i massimi sistemi di sicurezza tramite Banca Intesa, circuito di pagamento Mercury Payment Services.
  • La disdetta è possibile solo con comunicazione scritta all'indirizzo email formazione@cesimultimedia.it entro 15 giorni prima dell'inizio del corso. Nel caso di iscrizioni in Super o Advance Booking la disdetta deve pervenire almeno 45 giorni prima. Se questi tempi non sono rispettati, sarà richiesta o trattenuta l'intera quota di partecipazione. 
  • È possibile l’interscambiabilità per persone dello stesso Studio o Azienda: è sufficiente comunicare i dati del partecipante sostitutivo almeno 3 giorni prima della lezione.
  • Per ulteriori informazioni consultare la sezione FAQ del sito formazione.

Quote di partecipazione

Advance Booking: Sconto 60% fino al 30 giugno

Partecipante singolo (intero percorso) € 210 + IVA   (€ 510 + IVA)
Abbonato MySolution (intero percorso) COMPRESO*
Singolo modulo € 90 + IVA

* Un Abbonamento MySolution comprende l'iscrizione gratuita di un partecipante. Per partecipare l'iscrizione è obbligatoria.

Crediti ODCEC: Per l'erogazione dei crediti per Dottori Commercialisti si richiede un contributo la gestione dei diritti di segreteria (€ 35 + IVA per l'intero percorso). 

Crediti CDL: Per l'erogazione dei crediti per Consulenti del Lavoro si richiede un contributo la gestione dei diritti di segreteria (€ 35 + IVA per l'intero percorso). 

FAQ veloci

Informazioni utili per gli iscritti

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
scopri di più
MODALITÀ DI PAGAMENTO
scopri di più
AREA PRIVATA
scopri di più
CREDITI E ATTESTATI
scopri di più
MATERIALE DIDATTICO
scopri di più
Non trovi la risposta alla tua domanda? Scrivici a formazione@cesimultimedia.it