Formazione    FORMAZIONE ON-LINE    La verifica della struttura aziendale e la riorganizzazione al servizio delle strategie

FORMAZIONE ON-LINE

La verifica della struttura aziendale e la riorganizzazione al servizio delle strategie

VIDEOCONFERENZA IN DIRETTA

02/07/2020, h.10.30-12:30 e 14:30-16:30

Il corso, collocato all'interno del percorso di Consulenza Aziendale di MySolution|Formazione, ha l'obiettivo di illustrare le varie forme di assetti organizzativi al fine di suggerire al proprio cliente quello più adatto alle proprie esigenze.
Non mancheranno casi pratici ed esempi per una più efficace comprensione degli argomenti trattati.

Modalità di iscrizione

Per seguire la diretta è necessario iscriversi all'evento, cliccando sul pulsante "ISCRIVITI ONLINE".
A seguito dell'iscrizione, ogni iscritto troverà il link per accedere alla videoconferenza all'interno della sua Area Privata. Sarà inoltre inviata una mail di conferma iscrizione contenente il link per il collegamento.

Programma della Videoconferenza

event_schedule
Programma dell'evento

Formazione accreditata

L'evento è accreditato per Dottori Commercialisti per un totale di 4 CFP.

Codice materia CNDCEC: 2 Crediti D.3.20, 2 Crediti C.5.6

Relatori

Dott. Lelio Cacciapaglia

Dottore commercialista e Revisore legale, ha svolto incarichi di valutazione delle acquisizioni e di controllo di gestione. Ha assunto successivamente il ruolo di Segretario dell'Autorità Lavori Pubblici presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Nel 1995 è passato all’Amministrazione Finanziaria, ricoprendo incarichi nell’Agenzia delle Entrate, nel Dipartimento Finanze del Ministero e in numerose commissioni governative. È componente della divisione finanziaria che si occupa di Reddito di Impresa. 

Dott. Riccardo Lambri

Dottore commercialista e Revisore legale, specializzato in imposte dirette, IVA e contenzioso tributario sia a livello nazionale che internazionale seguendo svariati gruppi societari. Nell'ambito della propria attività professionale ha sviluppato conoscenze legate al processo di digitalizzazione nei rapporti tra pubblica amministrazione e imprese. Relatore e autore di articoli e libri in materia fiscale.

Materiale didattico

Le slide predisposte dal docente saranno rese disponibili e scaricabili, in formato PDF:

  • direttamente nella pagina di gestione della diretta cliccando sulla voce "SCARICA IL MATERIALE DIDATTICO";
  • all'interno dell'Area Privata di ciascun partecipante, accedendo con lo stesso indirizzo email con il quale è stata effettuata l'iscrizione, cliccando sulla voce "MATERIALI DIDATTICI".

Video

Le registrazioni delle videoconferenze sono disponibili nell'Area Privata degli iscritti ai singoli eventi, accedendo con lo stesso indirizzo email con il quale è stata effettuata l'iscrizione e cliccando sulla voce "video delle lezioni".

Quote di partecipazione

Partecipante singolo

€ 80,00 + IVA

Abbonato MySolution

€ 40,00 + IVA

Iscritto Corso Consulenza Aziendale

€ 0,00

FAQ veloci

Informazioni utili per gli iscritti

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
scopri di più
MODALITÀ DI PAGAMENTO
scopri di più
AREA PRIVATA
scopri di più
CREDITI E ATTESTATI
scopri di più
MATERIALE DIDATTICO
scopri di più
Non trovi la risposta alla tua domanda? Scrivici a formazione@cesimultimedia.it