Formazione    MINI MASTER    La revisione legale dei conti

MINI MASTER

La revisione legale dei conti

ai sensi del D.L. 155/2017

IMPERIA dal 09/10/2019

Il percorso accreditato per Revisori Legali

Il Mini Master La Revisione Legale dei conti ai sensi del D.L. 155/2017 si rivolge al Professionista con i seguenti obiettivi:

  • offrire un inquadramento generale sulla figura del revisore legale alla luce delle nuove disposizioni contenute nel D.L. 155/2017;
  • esaminare gli aspetti pratici del ruolo di revisore legale all'interno delle s.r.l.: dall'approccio metodologico, alla pianificazione dell'attività, fino alle procedure di allerta interna.

Ogni giornata prevede sia l’approccio teorico sia l’analisi degli aspetti pratici e operativi. Ampio spazio è dedicato a esercitazioni e case studies per fornire indicazioni concrete per l'esercizio dell'attività.

2 LEZIONI
10 CREDITI FORMATIVI
RELATORI DI ALTO LIVELLO
RICCO MATERIALE DIDATTICO
TAGLIO PRATICO E OPERATIVO
ESERCITAZIONI E CASI PRATICI

Programma del Mini Master

event_schedule
Programma dell'evento

Crediti formativi per Revisori Legali e Commercialisti

Cesi Multimedia Srl - MySolution è Ente Autorizzato dal CNDCEC e dal MEF all’organizzazione e allo svolgimento di corsi accreditati ai fini della formazione professionale continua.

La partecipazione all'intero percorso consente di maturare i seguenti crediti formativi:

Professione Totale crediti
Revisore Legale 10 crediti in materie caratterizzanti (gruppo A)
Dottore Commercialista 10 crediti

Relatore

Dott.ssa Roberta Provasi


Professore Associato di Ragioneria e Revisione legale dei conti presso Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Diritto per l’Economia.



Materiale didattico

Le slide in formato pdf accompagnano le lezioni in aula e rappresentano un utile supporto anche al termine del percorso. 

Il materiale didattico sarà disponibile pochi giorni prima dell'evento nell'area privata dei singoli partecipanti iscritti al corso, previa registrazione. 

Area Privata

Con l'iscrizione al Mini Master MySolution hai accesso alla nuova Area Privata che ti permette di gestire agevolmente i corsi a cui sei iscritto. Dall'area riservata puoi:

  • visionare lo storico delle tue iscrizioni
  • scaricare il materiale didattico degli eventi a cui sei iscritto
  • consultare il calendario dei corsi
  • scaricare gli attestati di partecipazione

Condizioni

  • Le iscrizioni si effettuano dal sito cliccando sul pulsante arancione Iscriviti online nella scheda del corso.
  • La disdetta è possibile solo con comunicazione scritta all'indirizzo email formazione@cesimultimedia.it entro 15 giorni prima dell'inizio del corso. Nel caso di iscrizioni in Super o Advance Booking la disdetta deve pervenire almeno 45 giorni prima. Se questi tempi non sono rispettati, sarà richiesta o trattenuta l'intera quota di partecipazione. 
  • È possibile l’interscambiabilità per persone dello stesso Studio o Azienda: è sufficiente comunicare i dati del partecipante sostitutivo almeno 3 giorni prima della lezione.
  • Per ulteriori informazioni consultare la sezione FAQ del sito formazione.

Quote di partecipazione

Partecipante standard € 180 + IVA
Abbonato MySolution* € 0

*L'Abbonamento comprende l'iscrizione di un partecipante. Per partecipare l'iscrizione è obbligatoria.

FAQ veloci

Informazioni utili per gli iscritti

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
scopri di più
MODALITÀ DI PAGAMENTO
scopri di più
AREA PRIVATA
scopri di più
CREDITI E ATTESTATI
scopri di più
MATERIALE DIDATTICO
scopri di più
Non trovi la risposta alla tua domanda? Scrivici a formazione@cesimultimedia.it