Formazione    FORMAZIONE ON-LINE    Il Decreto Ristori è legge. Quattro decreti in uno per sostenere l'economia

FORMAZIONE ON-LINE

Il Decreto Ristori è legge. Quattro decreti in uno per sostenere l'economia

VIDEOCONFERENZA IN DIRETTA

12/01/2021, h. 10:00-12:00

Videoconferenza "Il Decreto Ristori è legge. Quattro decreti in uno per sostenere l'economia": scegli la modalità che preferisci!

L’incontro si propone di esaminare dal punto di vista operativo e interattivo le disposizioni dei quattro Decreti Ristori approvate e condensate nella Legge di conversione.

La corretta applicazione delle misure definitive è essenziale per consentire alle imprese di fruire dei contributi a fondo perduto anche nella nuova versione del Decreto di Natale. L’analisi del credito d’imposta sulle locazioni nelle sue diverse varianti risulta importante alla luce dell’autorizzazione europea che conferma le estensioni apportate dal Decreto Agosto.

L’esame delle scadenze fiscali dei mesi di novembre e dicembre 2020 e il relativo differimento al 16 marzo e al 30 aprile 2021, per quanto riguarda la seconda rata dell’acconto 2020, saranno oggetto di trattazione per risolvere i molti dubbi che assillano i consulenti e i loro clienti. Anche le imposte locali, quali Tosap e Cosap, e la più famosa IMU, saranno analizzate per definire gli aspetti soggettivi e oggettivi delle agevolazioni spettanti.

FAQ veloci

Informazioni utili per gli iscritti

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
scopri di più
MODALITÀ DI PAGAMENTO
scopri di più
AREA PRIVATA
scopri di più
CREDITI E ATTESTATI
scopri di più
MATERIALE DIDATTICO
scopri di più
Non trovi la risposta alla tua domanda? Scrivici a formazione@cesimultimedia.it