Formazione    FORMAZIONE ON-LINE    Il budget come strumento di programmazione aziendale

FORMAZIONE ON-LINE

Il budget come strumento di programmazione aziendale

VIDEOCONFERENZA IN DIRETTA

01/12/2020, h. 15:00-17:00

Nel corso della Videoconferenza si analizzeranno le principali fasi e le maggiori criticità del processo di budget evidenziando le variabili fondamentali che consentono di ottenere un miglior rapporto tra previsioni e performance aziendali. Ci si propone di far acquisire una conoscenza organica sul processo di costruzione del budget in tutti i suoi aspetti operativi, quali la tempistica, gli attori, le responsabilità e i modelli dei dati. Verranno discusse le modalità di costruzione del budget nelle aree funzionali focalizzando l'attenzione sul sistema di reporting e sull'analisi degli scostamenti.

Modalità di iscrizione

Per seguire la diretta è necessario iscriversi all'evento, cliccando sul pulsante "ISCRIVITI ONLINE".
A seguito dell'iscrizione, ogni iscritto troverà il link per accedere alla videoconferenza all'interno della sua Area Privata. Sarà inoltre inviata una mail di conferma iscrizione contenente il link per il collegamento.

Programma della Videoconferenza

event_schedule
Programma dell'evento

Formazione accreditata

L'evento è accreditato per Dottori Commercialisti per un totale di 2 CFP.

Codice materia CNDCEC: 2 Crediti C.4.9

Relatore

Dott. Gerardo Urti

Consulente strategico direzionale, Innovation Manager, Business Angel, Advisor di fondi d’investimento e Advisor in operazioni di M&A.
Coinvolto a livello nazionale come esperto di Business Planning, Finanza e Controllo, Innovazione, Mergers and Acquisitions e Strategie, tratta anche temi relativi alle Startup Innovative per la creazione d’Impresa, passaggi generazionali e mentoring alle imprese.
Svolge periodicamente attività di consulenza e docenza in corsi di specializzazione, formazione ed Executive Master per imprenditori e Manager presso Enti privati ed Università Italiane.

Materiale didattico

Le slide predisposte dai docenti saranno rese disponibili e scaricabili, in formato PDF:

  • direttamente nella pagina di gestione della diretta cliccando sulla voce "SCARICA IL MATERIALE DIDATTICO";
  • all'interno dell'Area Privata di ciascun partecipante, accedendo con lo stesso indirizzo email con il quale è stata effettuata l'iscrizione, cliccando sulla voce "MATERIALI DIDATTICI".

Video

Le registrazioni delle videoconferenze sono disponibili nell'Area Privata degli iscritti ai singoli eventi, accedendo con lo stesso indirizzo email con il quale è stata effettuata l'iscrizione e cliccando sulla voce "video delle lezioni".

Quote di partecipazione

Non Abbonato MySolution - Partecipante standard

€ 40,00 + IVA

Abbonato MySolution* - Partecipante standard con contributo per gestione amministrativa accreditamenti

€ 5,00 + IVA 

Abbonato MySolution* -  Praticanti Collaboratori e altri Professionisti non accreditati

€ 0,00

*L'Abbonamento comprende l'iscrizione di un partecipante. Per partecipare l'iscrizione è obbligatoria.

FAQ veloci

Informazioni utili per gli iscritti

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
scopri di più
MODALITÀ DI PAGAMENTO
scopri di più
AREA PRIVATA
scopri di più
CREDITI E ATTESTATI
scopri di più
MATERIALE DIDATTICO
scopri di più
Non trovi la risposta alla tua domanda? Scrivici a formazione@cesimultimedia.it