Formazione    CORSO SPECIALISTICO    Antiriciclaggio

CORSO SPECIALISTICO

Antiriciclaggio

Come allinearsi in breve tempo e con efficienza

ROMA il 14/12/2019

Antiriciclaggio: come allinearsi in breve tempo e con efficienza

Corso Specialistico organizzato da MySolution|Formazione in collaborazione con Vinci Professionale.

Il percorso si rivolge a Dottori Commercialisti, Tributaristi, Consulenti del Lavoro e collaboratori delegati e analizzerà, sotto l’aspetto prettamente operativo, l’esecuzione dei corretti adempimenti ai fini antiriciclaggio.

Nelle 8 ore saranno forniti tutti gli strumenti (norme, modelli, esempi, esercitazioni) per poter rendere conforme alla normativa antiriciclaggio il proprio studio professionale, il tutto in maniera agile e veloce.

L’impostazione a numero chiuso (massimo 35 partecipanti) garantisce un confronto più diretto con il relatore, in un contesto altamente specializzato. Al termine i partecipanti avranno acquisito le competenze per gestire con minor sforzo una serie di adempimenti così complessi.

La partecipazione comprende il pranzo.

ESERCITAZIONI E CASI PRATICI
A NUMERO CHIUSO
1 INCONTRO
TUTORAGGIO COMPRESO
RELATORE SPECIALIZZATO
MATERIALE DIDATTICO

Programma del corso

event_schedule
Programma dell'evento

Relatore

Dott.ssa Silvia Marini

Esperta in materia di antiriciclaggio, certificata AIRA (Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio). Docente in convegni, seminari e corsi dedicati ai professionisti, è autrice di numerose pubblicazioni sulla materia.

 

Materiale didattico

Il corso è accompagnato da ricco materiale in formato PDF. Il materiale comprende le slide predisposte dal docente, la modulistica e una selezione di contenuti di approfondimento sulle tematiche affrontate.
Il materiale sarà disponibile qualche giorno prima del corso nell'Area Privata degli iscritti.

Tutoraggio compreso

Il corso non finirà il giorno stesso: i partecipanti potranno avvalersi di un tutoraggio da parte del docente (via email o telefono) per 60 giorni successivi all’incontro.
L’obiettivo è fornire risposte concrete a chi è quotidianamente chiamato ad adempiere agli obblighi imposti dalla normativa.

Condizioni

  • Il corso, per il taglio formativo utilizzato, non è accreditato ai fini della FPCU. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
  • Le iscrizioni si effettuano dal sito cliccando sul pulsante arancione Iscriviti online nella scheda del corso.
  • La disdetta è possibile solo con comunicazione scritta all'indirizzo email formazione@cesimultimedia.it entro 15 giorni prima dell'inizio del corso. Se questi tempi non sono rispettati, sarà richiesta o trattenuta l'intera quota di partecipazione. 
  • Per ulteriori informazioni consultare la sezione FAQ del sito formazione.

Quote di partecipazione

Promozione Advance Booking fino al 7 dicembre

Partecipante singolo € 270 + IVA  (350 + IVA)
Secondo partecipante € 180 + IVA  (260 + IVA)
Abbonato MySolution € 180 + IVA  (260 + IVA)

NOTA BENE: Il corso è a pagamento anche per gli Abbonati MySolution. Gli Abbonati hanno priorità nell'assegnazione del posto.

FAQ veloci

Informazioni utili per gli iscritti

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
scopri di più
MODALITÀ DI PAGAMENTO
scopri di più
AREA PRIVATA
scopri di più
CREDITI E ATTESTATI
scopri di più
MATERIALE DIDATTICO
scopri di più
Non trovi la risposta alla tua domanda? Scrivici a formazione@cesimultimedia.it